Skip to main content
26.03.2016 17:46

Il Nuovo Sito Web del B&B Il Pignocco Country House è OnLine!

E’ con orgoglio che annunciamo il debutto del nostro nuovo sito web, che si presenta rinnovato nell'aspetto grafico e con un layout più arioso, vivace e che comunica il senso di libertà e la piacevole atmosfera che potrete respirare, dal vivo, durante la vostra vacanza al B&B Il Pignocco Country House.

Il Pignocco Country House

Le Proprietarie

Colazione

Il nuovo sito desidera essere un prezioso strumento, per fornire dettagliatamente tutte le informazioni di cui avrete bisogno, per organizzare al meglio la vostra vacanza nelle Marche. A partire dalla scelta dell’alloggio più adatto alle vostre esigenze, con elenchi precisi di tutti i servizi forniti e immagini che mostrino esattamente quello che state prenotando. Niente Photoshop per le nostre foto: le camere, gli appartamenti, la colazione, la piscina, la vista su Pesaro e il mare riproducono esattamente la realtà del Pignocco.

Tutti i nostri clienti hanno sempre lamentato che il vecchio sito non rendesse giustizia alla bellezza del colle, della villa e dei paesaggi di campagna che ci circondano. Con questo nuovo sito abbiamo tentato di comunicare il senso di stupore e di meraviglia che si provano arrivando per la prima volta al Pignocco.

Inoltre, con questo nuovo sito, vi raccontiamo chi siamo, la storia del casolare e del colle su cui sorge; vi conduciamo attraverso il nostro giardino, a vedere la piscina, il barbecue, i salottini da giardino, la chiesetta privata, il boschetto sacro, la spiaggia convenzionata. E ancora, allarghiamo lo sguardo verso la nostra bella Pesaro, Urbino e le Marche, con le morbide colline dalle forme sinuose.  

Speriamo che il nostro nuovo sito vi piaccia e saremo liete di ricevere i vostri suggerimenti e commenti. 

E non si può presentare il nuovo sito, senza ringraziare mio marito Davide, che mi ha pazientemente aiutato a crearlo, tra un gioco e l’altro dei nostri figli. 

Vi aspettiamo qui, sulle pagine del nuovo sito www.ilpignocco.it e presso il nostro B&B per trascorrere una vacanza da sogno.