Skip to main content
08.03.2017 17:09

Week end di Pasqua nelle Marche

A pochi giorni dall’inizio della primavera, è finalmente giunto il momento di programmare le vostre vacanze di Pasqua 2017.

Week end di Pasqua

Week end di Pasqua

Week end di Pasqua

Per tutti voi che state pensando di trascorrere un magnifico week end di Pasqua lontano dalla frenesia cittadina e già sognate la campagna, il verde dei germogli e i nuovi colori portati dalle fioriture primaverili, Il Pignocco Country House Vi aspetta per un soggiorno di relax, per ritrovare l’energia dopo un lungo inverno. 

Con l’avvicinarsi della primavera e con l’occasione delle vacanze pasquali viene voglia di partire dalla città per passeggiare tra i boschi, andare in bicicletta, visitare paesini e borghi medievali. E perché no, magari anche di fare una bella passeggiata sulla spiaggia deserta. Tutto questo al B&B Il Pignocco è possibile.

Non perdete l’occasione di trascorrere la vostra Pasqua a Pesaro, immersi nei profumi della campagna delle Marche.

E per sentirsi in vacanza fin dall’arrivo, Il Pignocco Country House offrirà a tutti gli ospiti che prenoteranno un soggiorno di minimo 3 notti, un aperitivo di benvenuto con un calice di un buonissimo vino locale ed alcuni stuzzichini del territorio  + la colazione gratuita per la prima mattina. E poi, ovetti di cioccolata per tutti.

Cosa aspettate? Preparate i bagagli per trascorrere un magnifico week end di Pasqua 2017 nella regione delle Marche.

Clicca qui per richiedere il tuo preventivo personalizzato e verificare le nostre disponibilità