Skip to main content
05.02.2018 16:07

San Valentino a Il Pignocco, la nostra OFFERTA

La festa di San Valentino è un’occasione da trascorrere insieme alla persona amata e fare qualcosa di speciale insieme. Oltre a fiori, o biglietti di auguri, uno dei regali più apprezzati è un viaggio, o un breve week end lontano da tutto e da tutti.

Camere B&B San Valentino

Cosa fare a San Valentino? Dove andare per la festa degli innamorati?

Le Marche sono una meta ideale per una gita a tutto AMORE, con tanti paesi e borghi romantici, panorami mozzafiato e la bellezza di arte e storia.  Perché non festeggiare San Valentino con un soggiorno a Il Pignocco Country House?  Non a tutte le coppie capita di poter vivere la magia di dormire in una dimora storica del XVIII secolo, in un’atmosfera fiabesca nella campagna tra Pesaro e Urbino.

Durante il pomeriggio la meta ideale da trascorrere in coppia è Gradara, il castello conosciuto per la tragica storia d’amore tra Paolo e Francesca, cantata da Dante nei famosi versi dell’Inferno. Si può girovagare a piedi per il borgo di Gradara, visitare le antiche e bellissime stanze della rocca e fare quattro passi lungo il camminamento delle mura.  Per la cena, una passeggiata in auto tra le dolci colline marchigiane fino a Mombaroccio, al ristorante La Coppa, dove si è accolti con un aperitivo di benvenuto che apre le danze di una romantica cena di 3 portate, accompagnata dalle note di buonissimi vini. E la mattina, a colazione, la sala padronale del nostro B&B vi incanterà e delizierà.

Il nostro pacchetto da mercoledì 14 febbraio a domenica 18 febbraio include:
• Soggiorno di 1 Notte per 2
• Cena per 2 con degustazione dei prodotti del nostro territorio
• Ricca Colazione a Buffet nella Sala Padronale della Villa

Prezzo: € 49 a persona

Telefona al 0721 430162, o scrivici una e-mail a info@ilpignocco.it  per prenotare il tuo soggiorno.