Skip to main content

Che cosa offre Il Pignocco Country House?

Il Pignocco Country House è una struttura ricettiva a gestione familiare e offre alloggio per brevi soggiorni in camere o appartamenti. Si può scegliere tra il servizio di solo pernottamento, oppure pernottamento e colazione. 

Dove si trova?

Il Pignocco Country House si trova su un colle alle spalle della città di Pesaro, a soli 6 km dal mare e dal centro storico di Pesaro.

I prezzi indicati sono a persona o per camera?

I prezzi indicati sono per camera al giorno, o a settimana. Per soggiorni più lunghi vengono applicati degli sconti.

 

La colazione è inclusa e in che cosa consiste?

La colazione è inclusa e in che cosa consiste?La colazione non è inclusa nel prezzo. Le camere e gli appartamenti sono dotati di angolo cottura e gli ospiti possono scegliere se usufruire del servizio colazione, pagando un supplemento extra rispetto al prezzo del pernottamento. 

Si può scegliere tra caffè, latte, the, succo d’arancia, yogurt, biscotti, cereali, muesli, croissant, dolci fatti in casa, pane, fette biscottate, marmellate, nutella, miele.

A che ora viene servita la colazione?

La colazione viene servita dalle ore 08.30 alle ore 10.00.

 

Quali sono gli orari di arrivo e partenza?

L’orario di arrivo è previsto dalle ore 16,00 alle ore 20,00. L'orario di partenza e' previsto entro le ore 10.00. Per esigenze particolari, se possibili, cerchiamo sempre di venire incontro ai desideri dei nostri ospiti.

 

Le camere e gli appartamenti hanno il bagno privato?

Sì, tutte le camere e gli appartamenti sono dotati di bagno privato con doccia e asciugacapelli. Solo la Suite Torre è dotata di vasca idromassaggio. Sono disponibili 2 camere con bagno adatto a diversamente abili.

 

La biancheria e gli asciugamani sono forniti?

Si, nel prezzo è compreso un set completo di biancheria da camera, da bagno e da cucina. Le lenzuola vengono cambiate una volta alla settimana. Gli asciugamani vengono cambiati ogni 3-4 giorni.

 

Ci sono camere non fumatori?

Si, tutte le camere e gli appartamenti sono non fumatori: è possibile fumare in giardino.

 

C'e la TV nelle camere?

Sì, tutte le camere e gli appartamenti hanno una TV. Gli appartamenti 4 posti hanno 2 TV.

 

C'è il telefono nelle camere?

Si, tutte le camere e gli appartamenti hanno il telefono.

 

C'è l'aria condizionata?

Si, tutte le camere e gli appartamenti hanno l’aria condizionata indipendente inclusa nel prezzo.

 

C’è il Wi-FI ?

Si, tutte le camere e gli appartamenti hanno il Wi-Fi incluso nel prezzo. Si può navigare gratuitamente anche dal giardino e dalla piscina.

C’è una lavatrice a disposizione degli ospiti?

No, non c’è una lavatrice a disposizione degli ospiti. Per esigenze particolari, saremo liete di farvi utilizzare gratuitamente la nostra lavatrice personale. Vi preghiamo di portare il vostro detergente.

 

C'è un ristorante nella proprietà?

No, presso il B&B non c'è il ristorante, ma nel raggio di 5 km ci sono parecchi ristoranti e trattorie tipiche. Saremo liete di darvi tutte le informazioni in merito e di prenotarvi il tavolo.

I padroni di casa abitano nel B&B?

Si,  noi sorelle Anna e Francesca abitiamo nella struttura e siamo sempre disponibili per ogni necessità.

 

Possiamo entrare ed uscire a qualsiasi ora?

Si, oltre alle chiavi della camera forniamo una tessera di ingresso per aprire il cancello. 

In questo modo i nostri ospiti sono totalmente autonomi ed indipendenti.

 

C'è un parcheggio disponibile?

Si, all'interno della proprietà c’è un parcheggio libero non custodito.

 

Dove è la fermata autobus più vicina?

La fermata dell'autobus si trova a circa 2 km dal B&B, in fondo alla collina sulla quale ci troviamo.

 

Qual è la stazione ferroviaria più vicina?

La Stazione ferroviaria più vicino è quella di Pesaro.

 

Come si arriva al vostro B&B?

E’ possibile scaricare le indicazioni dal casello dell’autostrada Pesaro-Urbino, cliccando qui.

 

Come si fa per prenotare?

La prenotazione è considerate valida con il pagamento anticipato di una caparra confirmatoria del 30% dell’importo del soggiorno. Il pagamento può essere effettuato tramite bonifico bancario. Per soggiorni inferiori a 3 notti, è accettata una carta di credito a garanzia della prenotazione. 

 

Quali sono le politiche di cancellazione?

Se si prenota tramite caparra, l’importo non può mai essere restituito, ma fino a 6 giorni prima della data di arrivo la caparra può essere trattenuta per un futuro soggiorno, da effettuarsi entro la fine dell’anno solare in corso. 

Se la prenotazione è avvenuta tramite carta di credito, la penale del 30% viene addebitata solo se la cancellazione è avvenuta nei 6 giorni antecedenti  la data di arrivo.

 

Fate offerte speciali?

Il nostro B&B prevede offerte in molti periodi dell’anno. Visitate la nostra home page per maggiori informazioni.

Gli animali sono ammessi?

Il nostro B&B è Pet Friendly: cani e gatti possono soggiornare con un supplemento giornaliero di € 5, con un massimo di € 25. Non è consentito l’accesso degli animali alla sala colazione.

Chi gestisce il B&B?

Il B&B viene gestito dalle sorelle Anna e Francesca, le padroni di casa. 

Per qualunque altra richiesta o esigenza non esitate a contattarci.