Skip to main content

La nostra piscina Anima segreta dell'agriturismo

La piscina tra gli ulivi Riservata ai nostri ospiti

L’agriturismo dispone di una piscina privata riservata esclusivamente agli ospiti residenti nelle camere e negli appartamenti e a cui avrete accesso gratuito.

Si inserisce perfettamente all'interno di un uliveto centenario e regala pace e serenità agli ospiti dell'agriturismo in vacanza nelle Marche. La piscina, che si trova a pochi passi dalle camere e dagli appartamenti, è dotata di angolo idromassaggio ed è lunga 12 metri.

E’ attrezzata con sdraio e lettini in numero sufficiente per tutti gli ospiti. Di fronte alla piscina troverete un’area in mattoncini, che in tempi addietro veniva utilizzata a scopi agricoli dai contadini e che oggi accoglie alcuni salottini da giardino e un ombrellone.

Sdraiati su uno dei lettini della piscina, vi potrete rilassare e prendere il sole, leggendo un libro e godendo del silenzio della campagna delle Marche e degli uccellini che cinguettano. Verso l’ora del tramonto, le calde luci del sole creano un’atmosfera idilliaca, perfetta per un rilassante aperitivo da sorseggiare in tranquillità, dopo un ultimo tuffo rinfrescante. 

Anche i bambini sono benvenuti nella piscina dell’agriturismo. L’ingresso in acqua è facilitato da alcuni scalini che scendono gradualmente verso il centro della piscina, la cui profondità massima è di 140 cm.

La piscina, aperta da maggio a fine settembre, è sicuramente il luogo più amato dagli ospiti dell’agriturismo. Il giardino circostante è abbastanza grande da permettere a tutti di trovare un proprio angolo dove rifugiarsi, ma se avrete voglia, diventerà anche un luogo di incontro con altri ospiti.