Skip to main content
22.05.2016 22:45

Con il sole di Maggio all'agriturismo Il Pignocco riapre la PISCINA.

E’ finalmente arrivato il momento di scoprire la bellissima piscina del nostro agriturismo.

Agriturismo con piscina

Via il telo che l’ha ricoperta e protetta dal freddo dell’inverno, l’estate è vicina ed è tempo di partire per le vacanze e perché non trascorrere una vacanza in un agriturismo nelle Marche, vicino a Pesaro e, magari, proprio a Il Pignocco Country House? 


La nostra piscina, lunga dodici metri e larga cinque, vi accoglierà con sdraio dove potrete sedervi comodamente per leggere un buon libro e lettini dove sdraiarsi per prendere un po’ di tintarella. E se il sole è troppo caldo, una distesa di ulivi centenari circonda la piscina, donando ombra e  frescura. Nel frattempo i vostri bambini giocheranno in piscina spensierati; il vostro relax è assicurato!


Immaginate di svegliarvi al mattino all’agriturismo Il Pignocco, nel silenzio profondo della natura, aprire la porta del vostro appartamento e fare pochi passi in giardino fino alla piscina: un tuffo mattutino ed una breve nuotata. La mente libera da pensieri e la lunga giornata di vacanza di fronte a voi: gli uccellini cinguettano, l’erba è ancora bagnata di rugiada e la vegetazione vi sorride e vi da il suo buongiorno. Che siate in coppia o con i vostri bambini, la piscina sarà il luogo dove trascorrerete la maggior parte del vostro tempo. Anche all'ora del tramonto, quando il sole colora di rosso il cielo, l’uliveto intono alla piscina è il luogo ideale per un aperitivo, ancora sdraiati su un lettino o seduti in uno dei tavolini da salotto sparsi sul solarium, o tra gli alberi di ulivo.   


A questo punto, non vi resta che preparare i bagagli e … si parte!