Skip to main content
13.06.2016 22:45

Torna la ½ Notte Bianca dei Bambini: week end 17 e 18 Giugno 2016

Bambini, non perdetevi un evento tutto dedicato a voi piccoli: il prossimo week end nel centro storico e nella zona mare di Pesaro si terrà la VII edizione della 1/2 Notte Bianca, dove potrete assistere alle performance di oltre 20 artisti, 50 spettacoli, circa 90 appuntamenti e 40 laboratori!

Suoni, musica, sport e divertimento a misura di bambino riempiranno non solo piazza del Popolo,  ma anche i vicoli, le piazzette, i viali, il lungomare della nostra bella città di Pesaro a partire dalle ore 18,00.

E allora il nostro motto è “PLAY”: giocate, divertitevi, suonate, ascoltate e ballate bella musica. Gettatevi nella mischia dei laboratori in programma, stupitevi di fronte agli spettacoli dei vari artisti e fate amicizia con gli animali presenti all’evento. E ancora, spettacoli di danza, musica e sport fino al rintocco della Mezzanotte.

Bimbi e genitori, partecipate numerosi a questo evento unico, dove si potrà passeggiare con il proprio passeggino in tutta sicurezza all’interno di una città che si trasformerà in un grande spazio artistico, culturale, musicale e sportivo all’aria aperta. 

E allo scoccare della mezzanotte vi diremo Buonanotte!