Skip to main content
14.02.2017 22:26

EMOZIONI ed ESPERIENZE da vivere al Pignocco

Autore: Francesca

Al Pignocco non vendiamo semplicemente soggiorni in camere ed appartamenti, al Pignocco offriamo EMOZIONI ed ESPERIENZE.

La raccolta delle erbette di campo

La raccolta delle erbette di campo

La raccolta delle erbette di campo

La raccolta delle erbette di campo

La pizza fatta in casa

Il massaggio rilassante

Con questo breve POST cercherò di comunicare le EMOZIONI che i viaggiatori potrebbero vivere durante un soggiorno al Pignocco. Perché le EMOZIONI sono il cuore della vacanza:

Quali sono le emozioni di una vacanza?

La GIOIA al contatto di lenzuola morbide e setose.
L'EUFORIA nell'assaggiare un buonissimo calice di vino.
Lo STUPORE di fronte ad un panorama mozzafiato.

Descrivere l’emozione di vivere al Pignocco è impresa ardua.

Il Pignocco è benessere.

Il Pignocco è gioia.

Da quando varchi il cancello e attraversi il viale alberato, scopri la BELLEZZA.

Il Pignocco diffonde serenità.

Al Pignocco si respira felicità. 

Oltre a tutto questo, abbiamo pensato di suggerirti delle ESPERIENZE personalizzate, da vivere con noi proprietari, in maniera molto INFORMALE, SPONTANEA, PIACEVOLE. Le ESPERIENZE che offriamo sono cose semplici a contatto con la natura e con noi stessi.

1) La raccolta delle ERBETTE di CAMPO
Partiremo insieme per una passeggiata attraverso la nostra proprietà, con cestino e coltello in mano, per imparare a riconoscere e raccogliere le più importanti erbe di campo. I mesi migliori per vivere quest’EMOZIONE sono quelli che vanno dalla primavera all’autunno, quando la vegetazione spontanea cresce più rigogliosa. Quando il nostro cestino sarà pieno, basterà lavare e cuocere le erbette per arricchire una buonissima piadina, uno dei piatti preferiti di noi pesaresi. 

2) La PIZZA fatta in casa
Ti mostreremo come fare una buona pizza fatta in casa, che cuoceremo insieme nel nostro forno a legna esterno. Pomodoro, mozzarella di bufala e profumo di basilico: solo pochi ingredienti di ottima qualità per un pranzo delizioso, servito con le nostre birre preferite. Assaggiare la nostra pizza appena sfornata è un’EMOZIONE da non perdere.

3) Il MASSAGGIO rilassante

In collaborazione con una cara amica laureata e specializzata, potrai rilassare il tuo corpo con un massaggio dolce, con olio di sesamo riscaldato ed essenze, secondo i principi della naturopatia tibetana, che agisce nel corpo e nelle vostre energie allo scopo di riequilibrare la circolazione della corrente del vostro corpo alterata, in seguito a stress, o situazioni traumatiche. Il massaggio sarà effettuato direttamente nella tua camera, in un ambiente intimo ed accogliente.

 

Contattaci per vivere la tua esperienza personalizzata durante il tuo soggiorno al Pignocco.

Francesca, Anna e famiglia