Skip to main content
03.01.2018 16:07

Prenota Il Pignocco in occasione del B&B Day di sabato 10 Marzo 2018

Dormi GRATIS a Il Pignocco Country House in formula bed & breakfast!

B&B Day - Dormi GRATIS in B&B

Appena entrati nel 2018 e già iniziamo a programmare il B&B Day, che quest'anno si terrà il 10 Marzo. Il secondo week end di Marzo si festegieranno infatti i B&B italiani. Per il dodicesimo anno consecutivo si festeggia la Giornata Nazionale del B&B: il B&B Day. Quest’anno si terrà il secondo sabato di marzo, il giorno 10 marzo 2018. 

Memorizzate questa data, perché il giorno 10 marzo si dorme GRATIS in migliaia di bed and breakfast italiani, prenotando anche la notte precedente, o successiva.

Questa interessante iniziativa è ideata e sponsorizzata da un noto portale turistico specializzato, www.bed-and-breakfast.it, che ha sapientemente elaborato un evento unico ed irripetibile che fa incontrare i proprietari di B&B con i tanti turisti italiani.

Si, perché questa iniziativa fa bene a tutti! I piccoli B&B possono cavalcare l’onda di questo evento per pubblicizzare le proprie attività turistiche e festeggiare e far conoscere il mondo dell’ospitalità extra alberghiera, un’ospitalità genuina, autentica, familiare. E i viaggiatori hanno la possibilità di trascorrere un piacevole week end di vacanza, ad un prezzo piccolissimo, scegliendo fra le tantissime offerte disponibili sul portale creato appositamente per il B&B DAY e che si intitola, appunto, www.bbday.it.

I piccoli e sorprendenti B&B italiani, nascosti nelle città d’arte, nei borghi, nei castelli, oppure ricavati all'interno di  dimore di charme, o di antichi casali di campagna, hanno l’occasione di farsi scoprire e di stupire le migliaia di turisti che da ormai 10 anni hanno segnato la data del primo sabato di marzo sul calendario.

Anche il B&B Il Pignocco Country House aderisce con piacere ed entusiasmo all'evento del B&B DAY, dopo il successo delle scorse edizioni.

E così anche al Pignocco di Santa Veneranda, sul colle che domina la città di Pesaro, si potrà alloggiare gratis la notte del 10 marzo, prenotando anche la notte di venerdì 9 marzo, o la notte di domenica 11 marzo. E anche qui si potrà scoprire una dimensione intima e familiare dell’ospitalità dove le padrone di casa, le sorelle Anna e Francesca, vi accoglieranno con serena cortesia, vi suggeriranno percorsi turistici, borghi e castelli del nostro bellissimo entroterra e vi faranno assaggiare, per colazione, una buonissima torta di mele, o una prelibata crostata di marmellata, tutto rigorosamente fatto in casa!

Che dire di più ? Vi aspettiamo.

Cosa aspetti a prenotare?

Anna e Francesca