Skip to main content
01.06.2020 09:00

Pulizia e sanificazione prima di tutto

Fin da quando abbiamo aperto la nostra country house nel 2009, la nostra famiglia ha eseguito le operazioni di pulizia con grande attenzione. Ai tempi del Coronavirus, la sanificazione degli ambienti e la sicurezza della salute dei nostri ospiti sono divenuti ancora di più dei punti irrinunciabili della nostra routine quotidiana.

Abbiamo compreso l’importanza fondamentale di investire in SANIFICAZIONE e abbiamo aggiornato i nostri protocolli di pulizia e sanificazione alle linee guida governative, per garantire ai nostri ospiti di soggiornare in un ambiente sicuro.

Accoglienza
La nostra country house a conduzione familiare ha fatto dell’accoglienza un punto di forza e non sarà certamente una mascherina ad impedirci di accogliere con calore e affetto i nostri ospiti, che vedranno il nostro miglior sorriso di benvenuto  dai nostri occhi e dai nostri gesti.

Interni
Al Pignocco si possono dimenticare le preoccupazioni! Ad ogni partenza le camere e gli appartamenti vengono perfettamente igienizzati e sanificati con prodotti certificati e tecnologia garantita AIRO. La biancheria da letto e da bagno è trattata ad alte temperature da una lavanderia specializzata. Anche la reception, unico locale comune al chiuso, sarà igienizzata giornalmente e sarà dotata di un gel idroalcolico per la pulizia delle mani. 

Piscina
La nostra piscina è un’oasi di benessere con uno specchio d’acqua di 60 m2 ed è circondata da un uliveto centenario, con spazio in abbondanza per i nostri 22 ospiti, che possono trovare il loro posticino preferito, mantenendo sdraio e lettini a debita distanza ed evitando l’affollamento. Applichiamo una scrupolosa applicazione dei protocolli e sanifichiamo giornalmente l’arredo piscina. I lettini per prendere il sole e rilassarsi sono personalizzati. Inoltre, come previsto dalle normative,  l’acqua viene sanificata tramite clorazione, un trattamento che elimina virus e batteri. I parametri di cloro e PH sono monitorati più volte al giorno per garantire la massima sicurezza.

Colazione
Per quest’anno, per offrire la sicurezza assoluta, preferiamo lasciare ai nostri ospiti l’autonomia e la comodità di preparare e consumare la colazione nel proprio alloggio, dotato di angolo cottura.  Noi penseremo al pane fresco e alle briosce. Già dalla sera prima, gli ospiti potranno comunicarci via mail le  scelte per la colazione e al mattino avranno a disposizione il proprio panino e croissant preferiti.

La nostra Country House, situata in campagna ed isolata da altre abitazioni, con un numero contenuto di posti letto e con ampi spazi all’aperto, rientra tra i luoghi di vacanza rurali dove è più facile osservare le misure di sicurezza, per difendersi dal contagio fuori dalle mura domestiche.

Il Pignocco non ospita più di 22 persone in un’ampia proprietà verde: il distanziamento è naturalmente possibile e le nostre precauzioni per la sicurezza dei nostri ospiti non sono mai troppe.