Skip to main content
20.04.2018 17:45

La nostra offerta di MAGGIO

Goditi il primo sole e la primavera a Pesaro, nelle Marche, nel mese di Maggio, con la nostra offerta LAST MINUTE.

Le Marche a Maggio

Fiori a Maggio

Maggio è il mese dei profumi e dei colori!

La vegetazione si veste di nuovo con tanto verde, frutti e fiori. Il mese di Maggio è uno dei più belli per visitare le Marche. Vuoi sapere il perché?

Con la primavera l’aria è più calda e le giornate sono più lunghe. Torna la voglia di trascorrere più tempo all'aria aperta, di fare gite fuori porta e di rilassarsi con delle belle camminate in campagna. La primavera, con il suo potere di rinnovare la natura, esalta ancora di più la bellezza dei paesaggi sinuosi delle colline marchigiane, il verde intenso dei prati ricoperti di margherite e le tante pennellate di colore dei fiori, nel loro momento di più alto splendore! La primavera nella campagna delle Marche dona gioia anche per i profumi intensi della natura. 

I paesaggi delle Marche, fonte di ispirazione leopardiana, passano dagli scenari montani occidentali a tanti fazzoletti colorati di campi agricoli, alle dolci colline della costa adriatica, che ci incanta con distese di uliveti e vigneti. Passeggiare in questi ambienti è un’esperienza che rigenera e appaga. Numerose sono le escursioni che si possono effettuare nella regione delle Marche, in uno dei suoi Parchi Naturali, come ad esempio quello del San Bartolo, o dei Monti Sibillini. 

Qui, nelle Marche, in questa verde regione di Italia, che nulla ha da invidiare alla più rinomata Toscana, la vegetazione è ricca di diverse varietà di piante e fiori, che, insieme al clima mite del mese di Maggio, rendono ideale un soggiorno di vacanza in un B&B o in un agriturismo nell'entroterra, o vicino alla costa. 

Se stai sognando tutto questo, la nostra OFFERTA per il mese di Maggio ti invoglierà ancora di più a preparare la valigia e a partire: se prenoti entro 10 giorni dalla data di arrivo, Il Pignocco Country House applicherà il tariffario di BASSA stagione, anziché quello di MEDIA. Quindi, per coloro che giustamente desiderano risparmiare un pochino, il mese di maggio è veramente perfetto per poter godere della bellezza di un territorio ancora poco affollato di turisti. 

Per prenotare la tua vacanza, o solo per ricevere il tuo preventivo personalizzato, compila il form contatti, invia una mail oppure chiamaci al 0721 430162.  

L'offerta non è cumulabile con altri sconti e non vale la notte di sabato.