Skip to main content

Appartamento Trilocale Liber

Al primo piano dell'antico fienile, con un proprio ingresso indipendente ed una terrazza privata belvedere, questo appartamento trilocale è la casa vacanza perfetta per il tuo soggiorno.

Il trilocale dispone di 2 camere matrimoniali, ognuna con il proprio bagno privato. La camera più grande è illuminata da 3 grandi finestre, che si aprono sul giardino, con il regale pino, il maestoso albero di cachi, l’ulivo centenario e il verde della vegetazione rigogliosa.

Di fronte alla cucina, un tavolo pranzo in legno, un mobiletto ad angolo ed un divano rosso bordeaux sono illuminati da un lampadario di cristallo antico, appeso all'altissimo soffitto, costituito dal sotto tetto. In tutto l’ambiente assumono grande importanza le travi e le tavelle a vista, che contribuiscono a creare un’atmosfera calda ed accogliente.

Da una porta finestra si accede al terrazzo, dove lo sguardo si perde tra le colline dell’entroterra ed il mare all'orizzonte. Sul terrazzo troverai un tavolo pranzo in legno con panche e seggiole per cenare all'aperto, o sorseggiare un aperitivo. Un ombrellone ripara dal sole nelle giornate più calde.


Dotazioni appartamento

Ingresso indipendente, terrazza belvedere, cucina, divano letto, 2 camere matrimoniali, 2 TV, telefono interno, Wi-Fi, aria condizionata o riscaldamento, 2 bagni privati con doccia, asciugacapelli.

Dimensioni appartamento: 50 m2
Max ospiti: 4 con possibilità di 5° posto in divano letto
Scarica la Planimetria del Trilocale LIBER