Skip to main content
01.05.2020 21:00

5 motivi per scegliere una vacanza al Pignocco ai tempi di COVID-19

Solitamente ci preoccupiamo delle previsioni del tempo, in vista delle nostre vacanze estive. Quest’anno, invece, ci chiediamo quali siano le previsioni di fine pandemia da Covid-19. Se tutto andrà bene, grandi sono le probabilità che dalla fine di maggio si potrà iniziare a sognare le prossime vacanze estive.

Piscina privata

Tavolini privati

Distanze sociali in vacanza

Il mondo è cambiato, probabilmente per sempre. Una cosa sola è sicura: alla fine della quarantena, usciti dalle nostre case, dovremo comunque continuare a vivere, stare insieme, lavorare e divertirci. Ma dovremo farlo convivendo con il virus,  e cambiando le nostre abitudini. 

Abbiamo ancora, forse anche di più, bisogno di vacanza. Allora organizziamo il nostro futuro e le nostre vacanze in maniera responsabile.

L’estate 2020 sarà l’estate delle vacanze in Italia, con grande attenzione verso i luoghi in cui sia possibile mantenere il distanziamento sociale. Bollino verde per le vacanze, però senza assembramenti!

Il Pignocco Country House, per le sue caratteristiche, è certamente adatto a questa estate tutta particolare.

Qui potrete coniugare vacanza serena e distanziamento sociale, con la possibilità di immergervi nella natura e avere il mare a pochi minuti di auto.

Ecco i 5 sono i motivi che rendono Il Pignocco il luogo di vacanza perfetto ai tempi di COVID-19:

1 – VACANZA IN APPARTAMENTO: AUTONOMIA E IGIENE SICURA

Il Pignocco offre appartamenti indipendenti che saranno igienizzati con processi di eccellenza prima del vostro arrivo. Qui potrete  cucinare in completa autonomia. Nel giardino troverete aree verdi attrezzate dove poter ricevere una cena a domicilio da ristoranti della zona, per coccolarsi con pietanze prelibate ma senza rischio di folla a ristorante.

2 - VACANZE NELLA NATURA, LONTANI DALLA FOLLA

Il Pignocco è un casolare immerso nella natura, con piscina privata. Il grande parco giardino vi darà la possibilità di trascorrere il vostro tempo all’aperto, con i vostri familiari, rimanendo sempre un po’ isolati dagli altri ospiti. La piscina, 12 x 5 mt, dedicata a soli 22 ospiti, è un angolo paradisiaco dove relax e distanziamento vanno di pari passo. I lettini e le sdraio saranno personalizzati e sanificati ad inizio e fine soggiorno.

3 – IL MARE SICURO

 A pochi km dal Pignocco, tra Pesaro e Fano, troverete svariate grandi spiagge libere, dove, equipaggiati con un ombrellone, un lettino pieghevole e una borraccia di acqua fresca, potrete godere del mare e del sole, lontani dai rischi dei lidi attrezzati e più affollati.

4 – ESCURSIONI IN COLLINA IN SOLITARIA

Non lontano dal Pignocco, sul colle San Bartolo, troverete percorsi verdi e sentieri da fare in solitaria, senza incontrare troppa gente.

5 – PESARO E LE MARCHE, UNA META MENO NOTA E DAL GRANDE VALORE ARTISTICO E CULTURALE  

Pesaro è una graziosa cittadina di origine romanica poco conosciuta ed affollata, è una destinazione affascinante che vale la pena scoprire, per la sua zona mare, il suo centro storico con i palazzi, le chiese, i musei, il Teatro Rossini. Pesaro, inoltre, è una città a misura d’uomo che si può girare a piedi ed è ideale per la bicicletta. Spostarsi a Pesaro in bici è veloce, economico e, specialmente, sicuro dal contagio del virus.

Al Pignocco vorremmo far sì che possiate ritrovare voi stessi, dopo una lunga ed estenuante quarantena. Una vacanza senza stress e senza paura, per riconquistare il vostro equilibrio mentale e fisico. Lentezza all’aria aperta… A presto